AMICI MAV COMUNICA:  RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

La rievocazione storica di Svodales Mamartei non potrà avere luogo a Veio domenica 18 marzo a causa del maltempo.
Ci dispiace dovervi dare questa notizia, ma siamo convinti di aver costruito un evento bellissimo, e vorremmo presentarvelo in una condizione ottimale, soprattutto per voi.
Lo riproporremo più avanti, per cui restate con noi e continuate a seguirci… e grazie per averci contattati in tantissimi!
Il nostro impegno con il Parco di Veio però rimane valido, per cui domenica 18 aspettiamo i coraggiosi amanti di Portonaccio per visite guidate al sito, dalle ore 10 alle 12.
Portate ombrelli e impermeabili!!!

(info e prenotazioni al 3388248687 e su amicimav@gmail.com)

 

Una giornata di vita quotidiana a Veio, la città etrusca acerrima nemica di Roma, per rivivere il rapporto tra gli Etruschi e le loro divinità e festeggiare insieme la riapertura al pubblico di Veio, Area Archeologica del Portonaccio.

Il 18 Marzo 2018, a partire dalle ore 10, Amici MAV vi guiderà nell’antico santuario di Minerva, Ercole e Apollo, alla scoperta dei suoi segreti, tra viaggiatori e mercanti, nobili e sacerdoti, che prenderanno vita grazie alla rievocazione storica di Svodales Mamartei, con visite guidate “teatralizzate” che si svolgeranno alle ore 10, alle 11 e alle 12.

Sarà inoltre possibile visitare la Tomba delle Anatre, piccolo gioiello di arte funeraria, dove si conservano le pitture murarie più antiche del Mediterraneo Occidentale.

Le visite avranno un costo di 10 euro, comprensivo dell’ingresso all’Area Archeologica, con possibilità di riduzioni per gli under 14.

Questo sito utilizza i cookie. Se per te va bene, continua a navigare. Per maggiori informazioni, Leggi di più Ok