IL PARCO IN RETE Giovedì 29 marzo 2018 a partire dalle ore 15,30. Sono invitati operatori, detentori del marchio, rete di “Adotta un Sentiero”, iscritti all’Albo, tutte le associazioni, imprenditori che operano nella ricettività, ristorazione.

L’Ente Parco sta mettendo a punto la rete sentieristica con il posizionamento della nuova segnaletica e della nuova cartellonistica all’interno e all’esterno dell’area protetta (è in corso la preparazione della gara d’appalto).
La nostra idea è quella di mettere a sistema la rete sentieristica con gli esercizi pubblici e privati presenti nel territorio per creare una rete di fruizione che sia condivisa con istituzioni, associazioni, imprenditoria locale.
In questa logica di coordinamento territoriale, il 29 marzo verranno presentati i gestori del Laboratorio di preparazione di prodotti alimentari del Parco che verrà inaugurato a metà di aprile.
Nello spirito della condivisione delle scelte e dell’ascolto delle vostre istanze e proposte vi invitiamo vivamente ad essere presenti all’incontro. Sarà l’occasione per rivederci e per progettare insieme le iniziative future.