APRIRA’ A BREVE IL LABORATORIO DI PREPARAZIONI ALIMENTARI DEL PARCO. LA COOP PARSEC METTE A DISPOSIZIONE DUE POSTI DI VOLONTARIO PER IL PROGETTO DI PROTEZIONE CIVILE

 

E’ un’importante opportunità di impiego per i giovani del nostro territorio. Il Parco di Veio mette a disposizione sei posti nell’ambito del volontariato di protezione civile 2018.  Si tratta di due progetti di lavoro retribuito che riguardano l’apertura di uno sportello informativo del Parco e un’attività di preparazione di prodotti alimentari. Le domande debbono essere presentate entro il 19 febbraio prossimo.
Tutti i particolari, il bando, i moduli di domanda possono essere reperiti sul sito del Parco al link: http://parcodiveio.it/selezione-di-4-volontari-per-il-servizio-civile-presso-lente-parco-di-veio/ per ciò che riguarda il progetto di sportello informativo. (sede di lavoro Roma – via Cassia presso Borghetto San Carlo)

Sul sito di Parsec Consortium al link : http://www.parsec-consortium.it/servizio-civile-volontario-e-unopportunita-per-tutti-i-ragazzi-e-le-ragazze/  per ciò che riguarda l’attività di preparazione di prodotti alimentari (sede di lavoro Sacrofano, presso il laboratorio del Parco).  il laboratorio del Parco di Veio infatti, è prossimo all’apertura. 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Se per te va bene, continua a navigare. Per maggiori informazioni, Leggi di più Ok