𝗜𝗡𝗔𝗨𝗚𝗨𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗧𝗥𝗔𝗧𝗧𝗢 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗩𝗜𝗔 𝗟𝗔𝗨𝗥𝗘𝗧𝗔𝗡𝗔!
Grande partecipazione questa mattina a Rignano Flaminio per un momento importante di valorizzazione del nostro territorio! Alle 12:30, in Piazza Vittorio Emanuele, abbiamo accolto l’arrivo dei camminatori e inaugurato ufficialmente i percorsi della Via Lauretana che collegano Sant’Oreste e Faleria a Rignano Flaminio.
Un avanzamento importante per il turismo lento e la nostra identità locale, celebrato alla presenza di autorità civili, militari e religiose, insieme a tanti cittadini e associazioni uniti per questo grande progetto: 𝐮𝐧 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐏𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐕𝐞𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐑𝐨𝐦𝐚.
All’evento erano presenti la Consigliera metropolitana di Roma con delega al Turismo 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗣𝗶𝗲𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶, il Presidente del Parco di Veio 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗼𝗹𝗲𝘀𝗶, insieme ai Sindaci 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼𝗿𝗲𝗹𝗹𝗶 (Rignano Flaminio), 𝗚𝗿𝗲𝗴𝗼𝗿𝘆 𝗣𝗮𝗼𝗹𝘂𝗰𝗰𝗶 (Sant’Oreste) e 𝗪𝗮𝗹𝘁𝗲𝗿 𝗦𝗮𝗹𝘃𝗮𝗱𝗼𝗿𝗶 (Faleria).
Grazie a tutti coloro che si sono messi in cammino questa mattina da Faleria e dalle Catacombe di Rignano. Passo dopo passo, continuiamo a far crescere la nostra terra! 

















