Appuntamento alle 9,30 di domenica 19 novembre per una passeggiata nella natura lungo i sentieri del Parco di Veio per cercare e imparare a riconoscere le erbe spontanee e commestibili. Conduce la visita Franco De Santis (Associazione culturale Amerina).
Abbigliamento: scarpe da trekking e giacca a vento. Portare un coltellino per raccogliere le erbe e un sacchetto per riporle. Al termine della passeggiata ci sarà una piccola dimostrazione di cucina delle erbe commestibili. La partecipazione alla passeggiata è gratuita.

ATTENZIONE. Per legge è necessaria la stipula di una assicurazione obbligatoria che costa 5 euro a testa ed è VALIDA un anno, quindi per tutte le passeggiate nel Parco, organizzate dall’Associazione Amerina fino a novembre 2018, non ci sarà bisogno di stipularla di nuovo. E’ NECESSARIA quindi la prenotazione da inviate via mail a: comunicazione@parcodiveio.it oppure a marano@parcodiveio.it . Nella mail bisogna indicare nome, cognome e codice fiscale ai fini della stipula dell’assicurazione il cui costo verrà pagato in loco.

Appuntamento domenica 19 novembre presso l’Ostello del Parco “Porta di Veio”– Morlupo
Largo Giovanni Paolo II – via Campagnanese (Nei pressi della stazione ferroviaria di Magliano Romano)

INFO 06 9042774 – 111 – 104 – 108 – 129

Questo sito utilizza i cookie. Se per te va bene, continua a navigare. Per maggiori informazioni, Leggi di più Ok