CONFERMA DI DANILO CASCIANI COME DIRETTORE DEL PARCO DI VEIO.

Con decreto del Presidente della Regione Lazio n. T00009 del 05/02/2025 è stato nominato direttore dell’Ente Regionale Parco di Veio il dott. Danilo Casciani, con il quale il Commissario Straordinario del Parco Giorgio Polesi rappresentante dell’Ente, ha stipulato un contratto quinquennale.

“Ringrazio il Presidente della Giunta Regionale – dichiara Il Commissario Polesi – che con la conferma di Casciani a Direttore, assicura una continuità amministrativa nella gestione dell’Ente, e questo permetterà la realizzazione dei tanti progetti in atto a beneficio del Parco. Sono felice di continuare questa proficua collaborazione che ci permette di proseguire sulla strada già tracciata dalla sua direzione. Auguro a Danilo buon lavoro, con la consapevolezza, che questa conferma sarà un beneficio per il nostro Ente”.

“Sono veramente felice di poter continuare per un altro mandato nella direzione dell’Ente. – dichiara il Direttore Casciani – Ringrazio sentitamente il Commissario Straordinario Giorgio Polesi per la fiducia e la stima, che ricambio, e che al contempo spero di poter ripagare con atti importanti per il territorio. Un doveroso ringraziamento va anche a tutto il personale dell’Ente che in questi anni mi ha sostenuto”.

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Se per te va bene, continua a navigare. Per maggiori informazioni, Leggi di più Ok