*Il ritorno del Lupo nel Parco di Veio🐺 giovedì 14 maggio* 
Vi aspettiamo nella biblioteca Galline Bianche in via Sulbiate a Roma dalle 16,30 alle 19,00 per un incontro tra cittadini, personale del Parco, ricercatori e tecnici del settore.
Durante l’incontro parleremo di:
– Presenza del lupo nel territorio del Parco e attività di monitoraggio
– La vita del branco
– Prospettive di coesistenza e buone pratiche di comportamento
📍Biblioteca Galline Bianche 
     via Sulbiate – Roma 
🕟 *16:30-19:00* 
L’incontro è libero ed aperto a tutti
Vi aspettiamo