Gli “Amici del Parco” stanno aumentando ogni settimana: il progetto  si prefigge l’obiettivo di concorrere alla promozione delle attività e delle produzioni di beni e servizi che caratterizzano il territorio del Parco e in quello dei comuni il cui territorio è parzialmente compreso nel Parco di Veio.
“Amico del Parco di Veio” è rivolto ai titolari di alberghi, bed & breakfast, agriturismi, affittacamere, ristoranti, bar e esercizi simili, oltre che ad attività di preparazione e trasformazione agroalimentare, operatori e animatori della didattica ambientale, promotori culturali del patrimonio storico-archeologico e delle tradizioni del territorio, guide naturalistiche ed escursionistiche, operatori dello sport ed escursionistici. Il Programma consentirà di promuovere direttamente i singoli operatori che vi aderiscono, creando di fatto una vera e propria rete sinergica tra il Parco e gli operatori tendente alla valorizzazione delle tipicità del territorio e alla interconnessione delle varie realtà economiche esistenti.
Nella foto l’ultimo Amico del Parco in ordine di tempo: il “Dueponti sporting club” di Roma : nell’immagine da sinistra a destra il direttore del Parco Danilo Casciani il presidente del XV municipio Daniele Torquati, il presidente del Parco Giorgio Polesi e  Emanuele Tornabuoni, uno dei titolari del Club. Il Due Ponti sporting club sarà anche in Infopoint del Parco.

 

 

 

 

 

 

 

Per diventare Amico del Parco visitate la pagina del Sito:

Amico del Parco di Veio

Questo sito utilizza i cookie. Se per te va bene, continua a navigare. Per maggiori informazioni, Leggi di più Ok