si ricorda che il Lazio essendo in zona arancione è sottoposto a regole delle quali riportiamo uno stralcio tratto dalle FAQ del Governo Italiano: 

 Dal 15 marzo al 2 aprile 2021 e dal 6 al 30 aprile 2021, in questa zona (Lazio)  è consentito spostarsi all’interno del proprio Comune, tra le ore 5.00 e le 22.00, nel rispetto delle specifiche restrizioni previste per gli spostamenti verso le altre abitazioni private abitate (descritte in questa stessa FAQ, più avanti).
Gli spostamenti verso altri Comuni – anche all’interno del Parco –  (e quindi anche quelli verso altre Regioni/Province autonome) sono consentiti esclusivamente per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute. È sempre consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione.

Vi invitiamo pertanto al rispetto delle regole e delle ordinanze indicate di divieto di accesso ad alcuni siti (come la Valle dell’Inferno) e inoltre ad EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI anche all’interno del Parco. Anche all’interno dell’area protetta vanno rispettate le regole dei DPCM   in tema di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid 19.

SEGUIRE ASSOLUTAMENTE I SENTIERI UFFICIALI DEL PARCO,

INDICATI NELLA MAPPA E NELLE INDICAZIONI SUL TERRENO. 

L’Ente Parco declina in ogni caso qualsiasi responsabilità riguardo a danni a cose o persone che dovessero verificarsi all’interno dell’Area Protetta del Parco di Veio. 

Questo sito utilizza i cookie. Se per te va bene, continua a navigare. Per maggiori informazioni, Leggi di più Ok