AVVISO A TUTTI GLI ISCRITTI

ALL’ALBO FORNITORI DELL’ENTE REGIONALE PARCO DI VEIO

(L. 241/90 e s.m.i., art.8, comma 3)

Si avvisa che l’attuale Albo fornitori decadrà il 09 maggio p.v. per fine contratto.

Si invita, pertanto, tutte le ditte iscritte a riproporsi sulla nuova piattaforma dal 10 maggio 2021 in poi, al seguente indirizzo http://parcodiveio.acquistitelematici.it

 

 

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE E LA GESTIONE DELL’ELENCO DEI FORNITORI DI BENI, SERVIZI E LAVORI DI CUI ALL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/16 DELL’ENTE REGIONALE PARCO DI VEIO

 

Ai sensi dell’art.36 comma 7 del D. Lgs. 50/2016 l’Ente Regionale Parco di Veio intende procedere all’istituzione e gestione di un Elenco di Operatori Economici da utilizzare per l’individuazione di soggetti idonei a fornire Lavori, Beni e Servizi,  come da Regolamento  approvato con Decreto del Presidente n T00035 del 30.07.2020.

L’Elenco formato dall’Ente Regionale Parco di Veio si configura come un elenco aperto, pertanto i soggetti interessati all’iscrizione potranno presentare in qualsiasi momento la domanda d’inserimento.

La responsabilità di garantire l’aggiornamento dei dati resta in carico al fornitore che può aggiornare i propri dati accedendo all’area riservata tramite il proprio indirizzo mail e la password comunicata  in  fase  di  iscrizione (o modificata successivamente a cura del soggetto stesso). In tal senso l’Ente Parco è sollevato da qualsiasi responsabilità inerente la completezza e la correttezza delle informazioni contenute nella scheda, nonché alla tempestività nella segnalazione di eventuali variazioni.

 

SCARICA IL REGOLAMENTO

 

Questo sito utilizza i cookie. Se per te va bene, continua a navigare. Per maggiori informazioni, Leggi di più Ok