AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

PER LA RACCOLTA  E LA SELEZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA

DELLA RETE SENTIERISTICA DEL PARCO DI VEIO

IL DIRETTORE F.F.

con il presente avviso, intende procedere ad un’indagine esplorativa attraverso la selezione di manifestazioni di interesse per l’ affidamento del “SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA RETE SENTIERISTICA DEL PARCO DI VEIO”  consistente in sfalcio, potatura, risistemazione tracciati, pulizia e risistemazione staccionate, laddove presenti, riservata ad operatori economici abilitati.

Il presente avviso esplorativo è finalizzato esclusivamente alla predisposizione di un elenco di soggetti interessati, pertanto non costituisce offerta contrattuale né sollecitazione a presentare offerte, ma è da intendersi come mero procedimento informativo finalizzato alla raccolta di manifestazioni d’interesse, non comportante diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli né per i soggetti interessati, né per il Parco di Veio, il quale, in ordine all’espletamento della procedura, mantiene la più totale discrezionalità sulla decisione di procedere o non procedere all’affidamento medesimo.

Conseguentemente al presente avviso, non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.

 

  • MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Le manifestazioni di interesse, su carta semplice, dovranno essere redatte secondo il modello allegato al presente avviso pubblico.

 

La documentazione dovrà essere depositata al protocollo dell’Ente (orari di apertura reperibili sul sito istituzionale www.parcodiveio.it) o inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo parcoveio@regione.lazio.legalmail.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 29 giugno 2019.

 

Se presentata tramite PEC, la documentazione dovrà essere firmata digitalmente ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, del D.lgs. 7 marzo 2005, n.82 e norme collegate.

 

Il Parco si riserva di verificare la veridicità delle dichiarazioni e dei dati contenuti nelle domande e nei curricula, chiedendo, in qualsiasi momento, la produzione dei documenti giustificativi.

 

VAI AL LINK DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE per scaricare tutti gli allegati

Questo sito utilizza i cookie. Se per te va bene, continua a navigare. Per maggiori informazioni, Leggi di più Ok