Si è svolta ieri 4 giugno al palazzetto di Formello la “festa di fine stagione sportiva 2024” dell’Associazione Basket Parco di Veio.

Presenti il Commissario Straordinario del Parco di Veio Giorgio Polesi con l’Assessore alla Cultura, Sport e benessere animali del comune di Formello Roberta Bellotti.

Giorgio Polesi ha ringraziato l’organizzazione dell’Associazione per l’attività svolta sul territorio in favore dei ragazzi, ricordando che lo sport è un veicolo di inclusione, aggregazione e partecipazione con un ruolo sociale fondamentale, che permette lo sviluppo di capacità e abilità essenziali per una crescita equilibrata e una condivisione comune di obiettivi, è da sempre una componente essenziale per lo sviluppo psicofisico dell’essere umano, e ricopre un ruolo determinante nella nostra cultura, sociale e familiare, grazie alla sua funzione educativa.

Infine, si rappresenta che l’Associazione Basket parco di Veio è un veicolo promozionale per il nostro Ente in quanto diffonde per l’Italia il nome del nostro Parco.

Forza Basket Parco di Veio!

 

Questo sito utilizza i cookie. Se per te va bene, continua a navigare. Per maggiori informazioni, Leggi di più Ok